Il nostro impegno non si ferma!
01-05-2020

Care amiche e cari amici delle botteghe della Cooperativa Garabombo,

le vigenti restrizioni alle attività e ai movimenti delle persone dovute all'emergenza COVID-19 ci impediscono di mantenere la rete di relazioni che ci caratterizza come bottega del commercio equo.

La Cooperativa Garabombo fa parte delle categorie produttive che possono mantenere aperta la propria attività, tuttavia inizialmente aveva deciso di chiudere i propri punti vendita per massimizzare la tutela nei confronti di dipendenti, volontari e clienti.

Perdurando la situazione di allerta, è stato deciso di riattivare la vendita con modalità limitate che permettano di mantenere il contatto con il commercio equo e solidale senza ridurre le attenzioni per evitare il contagio.

Stante le limitazioni di legge, proponiamo delle aperture mirate, consegne a domicilio (da concordare con le singole botteghe) e un servizio di ordine on-line che permetta di mantenere il contatto con il commercio equo e solidale senza ridurre le attenzioni per evitare il contagio.

Abbiamo selezionato per voi una lista limitata di articoli che fanno riferimento a quelle categorie di uso quotidiano e comune che giustificano lo spostamento dall'abitazione: prodotti alimentari, di cura della persona o di igiene della casa.

Vi chiediamo la massima attenzione nel rispettare le disposizioni: la nostra azione può avere un impatto diretto su coloro che ci vivono accanto.

E noi del commercio equo e solidale lo sappiamo bene!

Torna Indietro